Wein& Lauben – Vino & Portici

Wein&Lauben-Vino&Portici

Dopo l’entusiasmante successo ottenuto nelle precedenti edizioni, riconosciuto da sponsor, espositori e pubblico, Wein&Lauben – Vino&Portici a Egna si ripresenta quale imperdibile appuntamento dedicato ai vini di qualità dell’Alto Adige. Si terrà il 5 luglio nel cuore della suggestiva cittadina di Egna-Neumarkt, sotto i portici risalenti al periodo medievale. L’evento nasce dalla nostra volontà di far conoscere le aziende vinicole del territorio ai consumatori, agli enofili, ai giornalisti e agli operatori del settore. Durante la manifestazione 40 produttori proporranno in assaggio al pubblico i loro migliori vini.
Wein&Lauben-Vini&Portici è anche l’occasione ideale per scoprire le molte opportunità turistiche dell’area. Il bellissimo ambiente naturale si sposa con l’opera dell’uomo che nei secoli lo ha arricchito di forme architettoniche di ricercata raffinatezza.

Si sente sempre di più la necessità di focalizzare l’attenzione sul patrimonio delle risorse locali, che sono un forte valore aggiunto, perché collocate in uno spazio ben identificato che determina le precise e specifiche caratteristiche dei prodotti tipici di qualità.
Durante la giornata verranno servite delle specialità create dallo staff del Ristorantino-Enoteca Johnson&Dipoli diretto dagli Chef Josef Affenzeller e Serghei Sindila.
Le piacevoli note di un gruppo musicale ci terranno compagnia al calar del sole. Saranno ospiti alcune prestigiose aziende di altre aree vinicole italiane.

La manifestazione Wein&Lauben-Vini&Portici inizierà sabato 5 luglio 2014 alle ore 17:00 per poi proseguire fino alle 23:00.

Per informazioni e chiarimenti potete contattarci all’indirizzo weinundlauben@gmail.com o direttamente:
Vincenzo Degasperi +39 0471 820323 – Vincenzo.degasperi@katamail.com
Paolo Ianna +39 335 6150360 – paoloianna@ymail.com